Foto di LVF

Moki De Gennaro: “Siamo state brave e lucide, ora vi aspettiamo a Gara-5”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Prosecco DOC Imoco Conegliano si è imposta con un secco 0-3 in Gara-4 della finale Scudetto, in casa della Vero Volley Milano. Le pantere hanno così conquistato il diritto a giocare davanti ai propri tifosi la partita decisiva, in programma lunedì 15 maggio al Palaverde.

Grande soddisfazione per Monica De Gennaro, che non ha mai mollato anche nelle sfide più difficili di questa serie scudetto: “Ieri dopo un po’ di tensione iniziale siamo state molto brave a distenderci e ritrovare il nostro gioco e i meccanismi giusti per battere Milano, abbiamo limitato gli errori, battuto bene e difeso con ordine. Insomma, abbiamo giocato come sappiamo. Adesso però siamo pari, entrambe le squadre vogliono questo scudetto e mi aspetto un’altra battaglia in gara5, ci sarà da combattere, ma restando lucide perchè sappiamo la forza delle nostre avversarie. Giocare al Palaverde questa partita sarà fantastico, l’atmosfera che sanno creare i nostri tifosi ci aiuterà a dare il massimo per centrare l’obiettivo, ce la metteremo tutta, come sempre“.

Tra le certezze ritrovate spicca sicuramente Bella Haak, cercata più di tutte da Wolosz, con 24 punti e 3 muri, una serie di tocchi splendi di e un solo errore a tabellino, differenza sostanziale rispetto alle partite precedenti. “Sono molto contenta di come abbiamo giocato questa partita. Ci siamo avvicinati con parecchia aggressività e nonostante tutta la pressione l’abbiamo gestita veramente bene e sono molto orgogliosa. Spero tutti guarderanno il gran finale“.

(Fonte: Treviso – Il Gazzettino)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI