foto Avimecc Volley Modica

Modica, Nicastro: “A Marcianise non sarà facile, ma vogliamo continuare a far bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Tornati da Sabaudia con il secondo successo pieno consecutivo che ha migliorato ulteriormente la classifica, l’Avimecc Volley Modica torna in palestra per preparare la seconda trasferta consecutiva assegnata dal calendario del campionato di serie A3 di pallavolo sul campo della Montaggi Marcianise valida per la settima giornata del girone di andata.

Dopo una fase di assestamento, il gruppo biancoazzurro guidato sapientemente da coach Enzo Distefano e dal suo staff, sta piano piano trovando i giusti equilibri e sta raccogliendo i frutti del duro lavoro svolto in palestra in questo primo scorcio di stagione.

Ad analizzare la partita di Sabaudia e a proiettarci nella prossima sfida di Marcianise è Salvo Nicastro, vice di Enzo Distefano che così come il resto dello staff di cui fa parte e degli stessi atleti non si risparmia per cerare di ottenere sempre il massimo.

I ragazzi s’impegnano sempre tanto durante gli allenamenti – spiega Salvo Nicastro – e sabato a Sabaudia sono stati molto bravi a dettare il ritmo del gioco senza mai abbassare la concentrazione consapevoli che squadre come la Plus Volley in ogni istante possono ribaltare l’esito della partita”.

“Sono stati tutti bravi – continua – ma, una nota di merito particolare va a Pedro Putini che ha giocato una grande partita permettendo a tutti di avere buone percentuali di efficienza in attacco, ma devo dire che tutti si sono fatti trovare pronti. Quella di sabato a Sabaudia è stata una gran prova di squadra”.

Domenica a Marcianise ci attende l’ennesima battaglia sportiva perchè dall’altra parte della rete troveremo giocatori che lottano fino alla fine. Nel roster hanno Alfieri nostro ex palleggiatore e i loro schiacciatori sono di buon livello. Andremo a giocarci la nostra partita – conclude il vice allenatore dell’Avimecc Volley Modica – con la voglia di continuare a far bene anche se sappiamo che non sarà assolutamente facile”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI