Modena Volley: Catia Pedrini e il suo saluto a Salvatore Rossini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si separano le strade della Leo Shoes Modena e Salvatore Rossini. La voce circola da tempo tra gli addetti ai lavori che danno il libero azzurro in partenza direzione Trento.

Con la chiusura anticipato del campionato, come da decisione di qualche giorno fa della Federazione Italiana Pallavolo, i giocatori e le squadre iniziano a pensare al volley mercato.

E su questo fronte, la numero uno modenese Catia Pedrini conferma, attraverso un post sulla propria pagina Facebook, la partenza di Rossini. Un vero e proprio messaggio di stima verso un giocatore che per tanti anni ha vestito e onorato la maglia di Modena Volley.

Dopo una video call con la squadra e lo staff tecnico sono uscite tutte le lacrime che non credevo di avere più. Due mesi di siccità, emozioni controllate e forse represse, razionalità inutile e inutilmente dispendiosa, il dolore di un commiato. Il senso di quello in cui hai creduto e combattuto che si sgretola, la grandezza di chi ha dato. Grazie Totò, sarai nel mio e nel nostro cuore per sempre”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI