Modena verso la sfida con Milano. Christenson: "Dovremo lavorare molto su muro-difesa"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Durante l’evento di presentazione della partnership tra Modena Volley e Toyota T Motor Modena,si è tenuta anche la presentazione della gara che avrà luogo domani, mercoledì 20 novembre alle 18,50 con Milano.

Queste le parole di Micah Christenson: “Ripartiamo dopo una sconfitta pesante a Civitanova e io penso che possa servirci anche uno stop come questo per migliorarci ed imparare a gestire meglio le situazioni in campo. Con Milano dovremo sicuramente battere molto meglio rispetto a domenica scorsa, ma è anche sul muro-difesa che dovremo lavorare tanto, è ciò che può essere efficace nel caso le battute non siano di altissimo livello. Milano è una grande squadra, sarà un’altra battaglia e non vediamo l’ora di scendere in campo e dimostrare il nostro valore”.

Bartosz Bednorz: Con la Lube abbiamo giocato una brutta partita, ma adesso ci dobbiamo concentrare al 100% sulla gara di Milano, è su quella che dobbiamo focalizzarci. La sconfitta con Civitanova ci sarà utile per migliorare, con Milano non è mai facile vincere, dovremo essere decisi e concentrati, cercando anche di battere molto meglio rispetto a quello che abbiamo fatto domenica scorsa”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI