Modena: per trattenere Bruno c’è una penale? In arrivo il polacco Bednorz. E Giani…

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Primi movimenti di mercato per l‘Azimut Modena. Secondo quanto riferisce il Resto del Carlino, la squadra modenese avrebbe infatti ben chiari i suoi obiettivi, ma sarà battaglia per raggiungerli. Per domani mattina ci sarebbe in agenda un incontro tra Catia Pedrini e Lucio Fusaro, presidente della Revivre Milano. Difficilmente sarà decisivo, ma Modena vuole il “Giangio“, una sorta di amore corrisposto, così da dover trovare necessariamente un accordo.  Ecco dunque che la contropartita potrebbe essere tecnica: un indizio su tutti Matteo Piano, che molto probabilmente sarà costretto a un lungo stop estivo per curarsi la schiena.

A proposito di battaglie, c’è anche quella con la Lube. Secondo il Resto del Carlino pare che Giuseppe Cormio, direttore sportivo di Civitanova, abbia chiesto una penale per avviare la risoluzione del contratto firmato da Bruno in primavera (100mila euro?). Società e giocatore hanno risposto picche, ventilando l’ipotesi di un ritorno in Brasile del capitano modenese, che lascerebbe la Lube in difficoltà. Una battaglia che non conviene a nessuno, nemmeno alla Lube, soprattutto a fronte di due piazze che hanno manifestato chiaramente l’amore per l’attuale regista Christenson e l’avversione per il sostituto.

Infine il mercato in entrata, con Cebulj affare già fatto, Modena ha in mano anche Anzani e il giovane schiacciatore polacco classe 1994 Bartosz Bednorz, in forza allo Skra Belchatow di Roberto Piazza.

(Fonte: Resto del Carlino)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI