Foto Casarano Volley

Modena, Taranto e Casarano in campo per la “festa” targata Leo Shoes

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna il grande volley di Superlega al palazzetto dello sport di Ugento: in attesa della partenza ufficiale dei campionati nazionali, l’azienda calzaturiera salentina Leo Shoes, con il supporto del Casarano Volley, ha organizzato per il 1° e 2 ottobre prossimi una festa della pallavolo a cui prenderanno parte atleti di caratura nazionale ed internazionale grazie alla prestigiosa presenza di due squadre di superlega: la Leo Shoes PerkinElmer Modena e la neopromossa Prisma Taranto.

Venerdì 1° ottobre saranno protagoniste sul campo da gioco le due squadre sponsorizzate dal calzaturificio casaranese, Modena e i padroni di casa, per un derby “griffato” Leo Shoes. Sabato 2 ottobre, invece, i gialloblu di Andrea Giani verificheranno il loro stato di forma, affrontando l’unica rappresentante pugliese nel massimo campionato nazionale.

I biglietti di ingresso saranno disponibili solo su prenotazione, a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, ma l’evento sarà interamente trasmesso in diretta tv.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI