Valsa Group Modena
Foto di Valsa Group Modena

Modena presenta le nuove maglie del libero, Federici: “Vogliamo continuare a fare bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini è stata presentata la partnership con Gruppo SEM, che inserirà il brand Acqua Monte Cimone sulle nuove maglie da libero di Modena Volley per la stagione 2023/2024. Presenti il titolare e Presidente di Gruppo SEM Claudio Turchi e i due liberi della Valsa Group Filippo Federici e Riccardo Gollini

Valsa Group Modena
Foto di Valsa Group Modena

Adesso mi sento bene – prosegue Federici sto recuperando la forma giusta nei tempi previsti, sono pronto a dare il 100% in ogni allenamento. A Catania non era scontato vincere, in questo campionato ogni partita è difficile e l’importante era portare a casa punti. La gara con Piacenza sarà complicata, stiamo cercando di prepararci al meglio per arrivare pronti. Vogliamo rivedere il PalaPanini pieno gioire con noi, i tifosi sono il nostro uomo in più. Il nostro primo obiettivo era entrare in Coppa Italia e ci siamo riusciti, ora vogliamo continuare a fare bene su tutti i fronti”.

A Catania abbiamo saputo soffrire e vincere – conclude Gollini sapevamo sarebbe stata dura e siamo contenti di averla portata a casa. Adesso la testa va al match con Piacenza, vogliamo dare il massimo poi faremo i conti per la classifica in ottica Coppa Italia. Sarebbe bello rivivere le emozioni della gara con Trento, dovremo essere bravi ad accendere il nostro pubblico con una bella prestazione. A livello personale sono contento di quello che ho fatto in questo 2023, cerco ogni giorno di lavorare per migliorare e credo di averlo fatto nel modo giusto quest’anno”. 

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI