Foto Gas Sales Bluenergy Piacenza

Modena-Piacenza, i precedenti dicono 6-3 per i canarini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è pronta per l’esordio stagionale in trasferta di domenica 9 ottobre (ore 20.30) in SuperLega Credem Banca: al PalaPanini affronterà la Valsa Group Modena nel posticipo della seconda giornata di campionato. Sfida numero 10 quella in arrivo contro la formazione modenese. Sono 9 i precedenti tra le due squadre in Regular Season, Del Monte Coppa Italia SuperLega e Play Off 5° Posto.

Il bilancio è di 6 successi per Modena, mentre in 3 occasioni è stato il sestetto biancorosso a esultare. Nella scorsa stagione in Regular Season un successo per parte mentre nei Quarti di Finale di Coppa Italia ad avere la meglio in terra modenese è stata Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che si impose per 3-1.

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale alla quarta di ritorno della stagione 2021-2022 quando Modena si impose al PalabancaSport al tie break (22-25, 18-25, 25-18, 25-23, 13-15) e la partita registrò 209 punti globali. Unica partita, delle nove fino ad ora giocate, che si è chiusa al quinto set.

Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla della stagione 2020-2021: nella sesta giornata di ritorno al PalabancaSport il primo parziale andò infatti ai modenesi per 33-35 e a fine gara furono gli stessi canarini ad imporsi per 3-0. Nella stessa partita si registrò anche il parziale più agevole con Modena (25-15) ad imporsi nel secondo set.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI