foto Lega Volley

Modena-Milano 3-0. Perry: “Grande spinta del PalaPanini”. Reggers: “Non siamo allenati a queste battute”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Modena batte 3-0 Milano nella 19esima giornata e conquista una vittoria fondamentale nella corsa al quarto posto, ora occupato da gialloblù e Piacenza a quota 39 punti.

Luke Perry (Valsa Group Modena): “Ogni gara è difficile, Milano è un’avversaria ostica e soprattutto in questa fase di stagione non è mai facile portare a casa punti. Ora ci focalizziamo sul match con la Lube che avremo tra due settimane, pensiamo una partita alla volta e vediamo dove riusciremo ad arrivare. Giocare qui è meraviglioso, il PalaPanini pieno ci dà una spinta importante e sentiamo davvero i tifosi al nostro fianco”.

Ferre Reggers (Allianz Milano): “Alla fine credo che abbiamo giocato bene. All’inizio era molto difficile perché, come sapevamo, loro sono entrati in campo per battere forte e su quell’aspetto del gioco Modena è forse la squadra più forte del campionato e non siamo riusciti a tenere la palla. Non siamo allenati a queste battute. Non siamo abituati, quindi dobbiamo trovare un modo per tenere questa palla meglio e giocare anche contro queste squadre. Dobbiamo avere maggiore fiducia quando siamo punto a punto. Dobbiamo credere di poter chiudere noi i parziali. Forse ci manca ancora un po’ di killer instinct, anche quello si deve allenare. In palestra dobbiamo andare sempre al 100%, tutto comincia lì e sarà fondamentale per i Play Off”.

(fonte: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI