Foto Ufficio Stampa Modena Volley

Modena, Giani: “Potevamo portarli alla bella”. Lavia: “Dispiace perdere così”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Leo Shoes Modena di Andrea Giani perde gara due dei Quarti Play Off della SuperLega ed esce dalla competizione contro la Cucine Lube Civitanova. Una partita che ha visto i canarini aggiudicarsi il primo set per poi cedere gli altri tre ai cucinieri, trascinati dall’MVP di serata Osmany Juantorena.

Coach Giani: “Ci sono dei rimpianti, quello che abbiamo messo in determinati parziali doveva esser messo anche in altri, mi dispiace molto che la serie sia finita qui perché potevamo portarli alla bella, bravi loro a fare quel che hanno fatto”.

Elia Bossi: “Io e Sanguinetti quanto meno ci siamo divertiti, sono contento della mia prestazione e di aver aiutato la squadra… è quello che vorrei fare tutte le partite, tutti i giorni. Abbiamo cercato di stare al passo di Civitanova, anche se purtroppo non ci siamo riusciti fino alla fine”.

Daniele Lavia: “Sicuramente ci dispiace tantissimo, Civitanova ha dimostrato che nonostante le assenze è una grande squadra sostituiti comunque da due grandi giocatori. Le sensazioni ovviamente non sono positive perchè perdere una partita così dopo essere stati avanti di un set è un po’ da “polli”. Però abbiamo dato il massimo e ora andiamo avanti”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI