Modena, Giani: "Il mio obiettivo è creare un’identità di squadra"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione della partnership tra Modena Volley e TEC Eurolab, jersey sponsor della squadra gialloblù.

Queste le dichiarazioni della mattinata alla quale hanno preso parte anche
l’Head Coach Andrea Giani e Luis Elian Estrada Mazorra.

Luis Elian Estrada Mazorra: “Come mi trovo qui a Modena? Innanzitutto voglio ringraziare tutti per l’infinita pazienza che hanno avuto nei miei confront: sono ancora molto giovane e alla prima esperienza in un campionato così importante. Giani? Mi ricorda molto il mio allenatore di Cuba, è carico e bravissim, per me è un’esperienza unica lavorare con lui. Poter giocare in questa fase della stagione? Non mi aspettavo di essere chiamato in campo già da subito, perciò questo lo definirei ‘il mio momento’. Mi sto mettendo alla prova, è un’esperienza incredibile e per me la cosa più importante è divertirmi in campo e fare quello che mi piace”.

Andrea Giani, Head Coach Modena Volley: “Come procede la preparazione? Molto bene, sono contento di avere occasione di lavorare con i nostri giovani, tutti di ottimo livello. Il gruppo della serie A lavora bene fisicamente, stiamo iniziando a predisporre il sistema di gioco, ma è chiaro che mancano ancora tanti giocatori, quindi potremo fare delle valutazioni più avanti. Il mio obiettivo è creare un’identità di squadra, intanto sono molto contento di ciò che stiamo facendo e di come stiamo giocando questi primi incontri, mi piace la voglia che hanno i ragazzi di mettersi in gioco e di sacrificarsi per crescere e migliorare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI