Modena dà i numeri: Anderson giocherà con l’1, a Bednorz il 10

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Riparte lunedì la stagione di Modena Volley con il raduno ed i primi allenamenti dei gialloblù agli ordini dell’Assistant Coach Luca Cantagalli e dell’allenatore della Serie B Andrea Tomasini.

Alle 9,30 presso il PalaPanini sarà presente anche Bartosz Bednorz, che non prenderà parte all’Europeo con la Polonia e si sottoporrà alle visite mediche per poi iniziare la preparazione dal lunedì successivo.

Per i primi tre giorni i gialloblù faranno allenamento aerobico il pomeriggio sul campo de La Fratellanza di Modena in via Piazza, seguiti dal preparatore atletico Oscar Berti e dall’assistente allenatore e preparatore atletico Sebastian Carotti.

Le interviste coi media si terranno lunedì alle 10 sul campo del PalaPanini.

Inizia la stagione e sono ufficiali i numeri di maglia con cui giocheranno Superlega e Coppa Cev i ragazzi di Coach Giani.

Matthew Anderson avrà il suo “storico” numero 1 con Bartosz Bednorz che indosserà il 10 che era sulle spalle in campo del “Bazooka” Luca Cantagalli, un vero e proprio simbolo per tutto il popolo gialloblù.

Questa la lista completa: 1 Matthew Anderson, 2 Luis Elian Estrada Mazorra, 3 Nicola Iannelli, 5 Andrea Truocchio, 6 Giovanni Sanguinetti, 7 Salvatore Rossini, 8 Giulio Pinali, 9 Ivan Zaytsev, 10 Bartosz Bednorz, 11 Micah Christenson, 12 Maxwell Holt, 15 Elia Bossi, 16 Nicola Salsi, 18 Daniele Mazzone, 90 Denys Kaliberda

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI