Foto Lega Pallavolo Serie A

Modena, anche Lagumdzija e Sala ai saluti: “Speriamo di tornare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Continua la serie dei saluti in casa Valsa Group Modena. Dopo che la società ha congedato con tutti gli onori Earvin Ngapeth e Totò Rossini, e chiuso – un po’ meno amichevolmente, nonostante il post celebrativo – il rapporto con Andrea Giani, tocca ad altri due sicuri partenti separarsi dalla maglia gialloblu: sono i due opposti Adis Lagumdzija (al suo posto arriverà, come noto da tempo, il russo Maksim Sapozhkov) e Lorenzo Sala. Per quest’ultimo, a quanto riportato da Il Resto del Carlino Modena, si prospetta un futuro alla Gioiella Prisma Taranto, mentre il turco si trasferirà quasi certamente alla Cucine Lube Civitanova.

Una stagione incredibile – dice Lagumdzija – abbiamo vinto una coppa per chiudere quest’anno con la ciliegina sulla torta e ci è mancato pochissimo per la semifinale scudetto. Sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto; personalmente sono migliorato molto quest’anno, ho fiducia nelle mie potenzialità e spero che il prossimo anno potrò crescere ancora. Giocare al PalaPanini è sempre incredibile, c’è una base di tifosi senza eguali: spero di tornare tra qualche anno, se sarà possibile“.

Per Sala si conclude un lunghissimo percorso a Modena, partito dalle giovanili quasi 10 anni fa: “L’ultimo periodo è stato duro, ma il Giangio ci ha detto di non buttare all’aria tutto quello che avevamo fatto, una delle migliori stagioni di Modena da un po’ di anni a questa parte. So già dove andrò il prossimo anno, ma spero di tornare presto al PalaPanini a riabbracciare tutti quanti. Modena per me è casa e mi mancheranno tutti tantissimo“.

(fonte: Il Resto del Carlino Modena)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI