Mitar Djuric fuori causa per quattro mesi: Verona sul mercato?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Djuric si ferma fino a data da destinarsi ma le previsioni non sono ottimistiche, i medici parlano di uno stop non inferiore ai tre mesi. Il giocatore bosniaco di nascita ma greco d’adozione ha rimediato una lesione al ginocchio destro quanto grave ancora non si sa: inizialmente Djuric è rimasto a riposo, poi ha ripreso a lavorare con cautela, domenica era anche sceso in campo ma non era mai entrato.

Alla fine, lamentando un fastidio incessante, Djuric è stato di nuovo visitato dai medici della società che hanno riscontrato una lesione e un versamento che impedisce al momento gli accertamenti diagnostici per verificare quanto grave l’infortunio sia e se, soprattutto, sarà necessario un intervento chirurgico. Verona sarà costretta a tornare sul mercato per trovare un sostituto ma i giocatori free agent alla ricerca di un ingaggio di certo non mancano da Miljkovic ad Agamez, da Rodrigo a Kamisnki.

Djuric sarà un’assenza pesante per la squadra allenata da Nikola Grbic: lo scorso anno era stato il settimo miglior realizzatore della regular seson con 398 points e un 47.5% di efficacia.

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI