Mirko Miscione: "Non escludo che potrei anche crearmi un avvenire all’estero, oltreoceano"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ha trascorso il primo mese della quarantena nel suo bilocale di via Roma il centrale della Tinet Gori Wines Prata, Mirko Miscione.

Il classe 1988, abruzzese di Vasto, è stato intervistato

Aspettando che la Federvolley e la Lega dei club di Serie A si esprimessero sul futuro dei campionati, ha preferito restare sul “posto di lavoro”. «Anche perché per 15 giorni, agli inizi di marzo, ho avuto l’influenza – racconta Miscione così prudenzialmente ho preferito restarmene da solo nell’appartamento messomi a disposizione quest’anno dalla società».

«Ho vissuto da solo, con i miei compagni che a turno andavano a farmi la spesa. Da due settimane mi sono ripreso e ho ricominciato ad allenarmi, seguendo il programma che ci ha inviato il preparatore del club “.

«Per il resto leggo molto e passo molto tempo a guardare YouTube soprattutto video di psicologia, una materia che mi ha sempre appassionato». «Per la prossima stagione si vedrà. I dirigenti di Prata sono rimasti contenti del mio rendimento e anch’io della società , seria, puntuale. Se dovesse esserci l’opportunità, farei volentieri un’altra stagione qui. Tutto però è legato a questa situazione non facile che stiamo vivendo e alle sue ricadute economiche. Credo che nel prossimo futuro molte società dovranno riconsiderare budget e i programmi.

Dal canto mio, visto che tra l’altro non sono più ragazzino, sto pensando anche a crearmi un’alternativa fuori dai campi di volley. Oltre a quello italiano, grazie a mia madre, ho anche il passaporto canadese; sono laureato in chimica e sto valutando alcune proposte. Non escludo che potrei anche crearmi un avvenire all’estero, oltreoceano».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI