foto Rinascita Lagonegro

Mirko Miscione e Michael Molinari vestiranno i colori di Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Mirko Miscione sarà un nuovo centrale della Rinascita volley Lagonegro. Classe 1988 originario di Vasto inizierà a giocare nel 2008 in serie C per la Pallavolo Foligno fino al 2011 dove andrà a giocare in serie B1 nella città di Gaeta. Giocherà un anno ad Olbia per, successivamente, essere convocato dalla pallavolo Spoleto in serie B. Salirà in A2 nel 2016 per vestire le maglie di Ortona, Santa Croce e Livorno. Nel 2019 giocherà in A3 per la Tinet Pordenone, nel 2021 per Sabaudia e il campionato successivo per Palmi.

Sono contentissimo e felice di essere parte di questo progetto Rinascita. Il Direttore sportivo e il Coach Lorizio fin dai colloqui si sono dimostrati disponibili a venire incontro alle nostre esigenze. Sarà un campionato difficile e le aspettative sono alte. Sono abbastanza competitivo soprattutto quando ci sono squadre allestite bene, per questo sono concentrato al massimo per questa annata. Il coach Lorizio non lo conosco personalmente, me ne hanno parlato bene e sicuramente gli darò tutta la mia disponibilità e fiducia per cercare di creare un gruppo stabile e fidato. Sono un giocatore che crede sempre nel gruppo, quando si tratta di obiettivi il gruppo è fondamentale, dà quel valore in più. Ti aiuta nei momenti di difficoltà o semplicemente quando il singolo giocatore non risolve ed il gruppo fa la differenza. Ricordo le tifoserie del Lagonegro  quando sono venuto come avversario a giocare,e spero davvero di trovare lo stesso calore e affetto.

Queste le dichiarazioni del centrale Miscione pronto ad indossare la maglia della Rinascita in vista del nuovo campionato.

Terzo centrale in arrivo per la Rinascita Volley. Michael Molinari vestirà nuovamente la maglia biancorossa, classe 1998 originario di San Severino Marche. Cresciuto nelle giovanili del Lube Macerata, Molinari ha giocato due stagioni in serie B con la Medea Macerata per fare il salto in A2 con la formazione della Menghi Shoes, per poi arrivare a Lagonegro nel 2020. Successivamente vestirà la maglia di Ortona sempre in A2 fino allo scorso campionato dove giocherà in A3 per Sabaudia.

Sono molto contento di ritornare a far parte di questa società, dove mi sono trovato molto bene nella mia passata esperienza, è un ambiente dove si sta bene e si lavora in modo professionale, è come far parte di una grande famiglia. Non ho avuto modo di conoscere personalmente il coach Lorizio, ma dal primo colloquio telefonico mi sono trovato bene,abbiamo le stesse idee su come affrontare questa nuova stagione, sono sicuro che lavoreremo sodo per cercare di raggiungere i migliori risultati possibili. Spero comunque di vivere una stagione serena e dal clima ottimista, e soprattutto sentire il calore del pubblico senza mai deluderli. Non vedo l’ora di ritrovare i mie ex compagni di gioco e conoscere i nuovi per iniziare a lavorare duramente per questa nuova avventura. Vorrei salutare tutti i tifosi della Rinascita sperando di averli nuovamente pronti per sostenerci!

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI