Mireya Jimènez Armas confermata in cabina di regia per la B1 di Cutrofiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In casa Cutrofiano arriva un’altra conferma di grande prestigio per il roster della serie B1 femminile. In cabina di regia sarà ancora protagonista la giovanissima Mireya Jimènez Armas.

Nata a Cagliari il 11/01/2004 l’ancora minorenne palleggiatrice di casa salentina, ha disputato due finali nazionali under 14 , tre under 16, due under 18, fatto parte della rappresentativa regionale Sicilia per tre anni e debuttato a 11 anni in Serie C. In seguito la regista ha vinto svariati titoli regionali: due di under 14, uno under 16 e due di under 18, unitamente ad un indimenticabile titolo regionale under 13 vinto con l’Aurora Volley, società dove Mireya è cresciuta.

Il resto è storia recente, scritta con i colori del Cutrofiano Volley, un’annata indimenticabile fatta, di successi ed una grande crescita umana e sportiva. Mireya Jimènez Armas continua ad essere una pantera, parte integrante di un progetto che prende forma e sostanza portando giovani promesse ed interessantissimi prospetti alla ribalta di un campionato importante ed impegnativo quale quello di B1.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI