Foto Ufficio Stampa La Nef Volley Libertas Osimo

Minivolley: la Volley Young Osimo non si ferma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Volley Young Osimo non si ferma. Nonostante lo stop al minivolley imposto dall’ultimo DPCM, la società biancoblu ha trovato un modo per tenere in attività i piccoli pallavolisti.

Il gruppo del minivolley, molto numeroso con quasi 52 iscritti, purtroppo è stato fermato dalle attuali normative ma la voglia di volley dello staff tecnico non si esaurisce mai.

Infatti la squadra degli allenatori del minivolley formata da Giovanni Polidori, Matteo Palmieri, Ersilia Siano, Francesco Petrella, Marta Zandri, Maria Cirillo, ha così pensato di rendere custodi di un pallone i piccoli atleti, i quali lo dovranno “accudire” in queste settimane in casa grazie all’aiuto dei coach che pubblicheranno dei video con dei compiti da svolgere.

È un piccolo gesto da parte della società a dimostrare la vicinanza a tutti i piccoli atleti biancoblu costretti a casa in questo, speriamo breve, periodo.

Chiunque voglia può contattare direttamente gli allenatori Giovanni Polidori e Francesco Petrella per venire a ritirare l’amico pallone presso il Liceo in via Aldo Moro. Un grazie speciale a tutti quelli che continuano a sostenerci. Ci vediamo presto.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI