Millenium ed Agricola Zambelli una sinergia nell’indoor, sand 4×4 e beach 2×2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Una sinergia su tre fronti che riguarda la squadra di serie A1, il sand volley 4×4 nel Lega Volley Summer Tour 2019 e il beach volley 2×2 della coppia Michieletto-Ferraris nel campionato italiano assoluto. Ad aprire gli interventi è stato il padrone di casa Flavio Zambelli che ha detto: “Il prossimo anno implementeremo l’attività giovanile su Orvieto e abbiamo attivato una sinergia con Millenium Brescia. Non sarà solo una sponsorizzazione sulla Prima Squadra di Serie A1, ma un accordo annuale che si muove su più fronti, insieme a una società che ha una filosofia molto simile alla mia”.

Il direttore generale Millenium Brescia con delega sulla prima squadra Emanuele Catania ha poi specificato: “Cominciamo un percorso insieme con Zambelli che entra fra gli sponsor più importanti della squadra di serie A1, diventa poi title sponsor della squadra di sand volley che ufficializziamo in questa occasione, e sarà partner di una coppia di promettenti beacher. Ringraziamo dunque Flavio Zambelli che fornisce entusiasmo ed energia alla nostra attività”.

Faranno parte del roster del sand volley 4×4 atlete del calibro di Valeria Caracuta e Camilla Mingardi (la diagonale della squadra di coach Mazzola in A1 la prossima stagione), e da Bergamo ci sarà Rossella Olivotto – annuncia Emanuele Cataniama l’elenco non si ferma qui”. “Per dare continuità con l’indoor si uniranno alla squadra di sand anche Giada Cecchetto e Sofia D’Odorico – puntualizza Zambelli – già in forze alla Zambelli Orvieto indoor di A2 nella stagione appena conclusa”.

Ha terminato la conferenza l’intervento di Lucrezia Catania, responsabile del settore giovanile Millenium Brescia e dell’area commerciale e marketing, che ha sottolineato l’importante scelta della Pallavolo Zambelli di investire nel settore giovanile del proprio territorio (AZ Young): “Il lavoro sul giovanile è duro e ha obiettivi a medio-lungo periodo, non si vedono i risultati subito, quindi quella di Zambelli è una scelta difficile, responsabile e coraggiosa, in linea con la nostra mentalità. Bisogna investire su di uno staff competente e su tecnici bravi, mantenendo la territorialità; è fondamentale per crescere la pallavolo. Lo spirito di Zambelli è lo stesso di Millenium, ci troviamo in piena sintonia. Abbiamo già parlato di possibili iniziative congiunte anche con le più giovani, penso ad esempio ad un ritiro, ad amichevoli e a tornei insieme, che in un futuro non lontano potranno concretizzarsi”.

Prossimo appuntamento del nuova partenership bresciana-orvietana sarà nel week end dal 28 al 30 giugno dove Michieletto-Ferraris andranno in scena nella seconda tappa del campionato italiano assoluto a Cesenatico. A ruota l’inizio del 4×4 con le tre tappe nei primi tre weekend di luglio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI