Millenium e Gruppo Carmeli insieme per l’operazione #sblocdown

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Banca Valsabbina Millenium Brescia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dall’entusiasmo per la conferma del nostro libero, Francesca Parlangeli, che vestirà la maglia della Banca Valsabbina Millenium Brescia per la quarta stagione consecutiva, la terza in A1, all’entusiasmo della città del Cidneo che vuole ripartire.
Molti dei nostri sponsor e partner stanno tornando in pista, e il Gruppo Carmeli ha già il motore caldo con una proposta allettante.
Inoltre è ancora attiva la convenzione per tutti i nostri tesserati e tifosi con sconti e promozioni riservate.

Gruppo Carmeli ha lanciato l’operazione #SBLOCDOWN: guida subito, prima rata fra 6 mesi o nel 2021. Ti aspetta in showroom, in un ambiente igienizzato e sicuro al 100%; inoltre il Service offre il servizio a domicilio.

Carmeli, concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan, Mercedes e Smart, opera nelle provincie di Brescia e Bergamo. Puoi trovare tutte le marche e i modelli che vuoi: auto nuove e usate e veicoli a km zero o con meno di 12 mesi di vita. Veicoli commerciali da personalizzare secondo tutte le esigenze e soluzioni di noleggio a lungo termine.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Finale per Perugia vale il Mondiale per Club, Sirci: “Godiamoci questi momenti”

Champions League

Impresa compiuta per Perugia. Gli umbri infatti hanno battuto l'Halkbank in tre set e sono approdati in finale di Champions League. Oltre ai festeggiamenti per la semifinale vinta, il risultato di venerdì sera centra inoltre un altro prestigioso obiettivo per il club del Presidente Gino Sirci: con la conquista della Finale di Champions, Perugia si qualifica automaticamente al Mondiale per Club per la prossima stagione.

Gino Sirci (presidente Sir Susa Vim Perugia): "La prossima stagione abbiamo tante competizioni, ma la squadra l'abbiamo preparata e penso che riusciremo ad essere competitivi e fare bella figura. Poi la pallavolo è un gioco e dobbiamo prenderla per quella che è. Penso che vivere queste finali è una cosa bellissima e non è da tutti. Ci vediamo protagonisti di un grande mondo e di un grande spettacolo e ci basta questo. Se arrivano le vittorie ancora meglio, ma intanto siamo qui, divertiamoci e godiamoci questi momenti".

https://youtu.be/HLOdvuJvevY?si=CgY8QVWSBkMMSQkw