Foto Slavko Nujic

Millenium Brescia: primo successo della Fase Regionale per le leonesse U16

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Serie C – Girone A 

Torna il sereno in Serie C! Le Giovani Leonesse, sabato 13 aprile, alle ore 20.30, nella palestra comunale di Vescovato, hanno ritrovato il successo: con l’Asd La Rocca 2000 è finita 3-0 per la Millenium.

“Fa piacere tornare a fare tre punti dopo due mesi – commenta coach Leali –. Credo che, in questo periodo difficile, tanto abbia pesato l’essere totalmente concentrati sulle Fasi Finali del campionato. Non è un caso se oggi siamo tornati a giocare in modo fluido. Tornando alla partita, la differenza, questa sera, l’ha fatta l’efficienza del nostro contrattacco rispetto al loro. Abbiamo lavorato bene a muro-difesa e siamo state più concrete per tutta la partita. Esclusa qualche piccola disattenzione nel terzo set, senza grossi affanni, siamo riusciti a fare il risultato. Pensiamo quindi alla prossima e avanti così”.

Serie D – Girone C

Nella trasferta in programma sabato 13 aprile, alle 19.30, nella palestra Navezze di Gussago, è Pharmagarda Collebeato a trovare la vittoria. Il tabellino finale, infatti, segna 3-0 per le padrone di casa.

Under 16 – Eccellenza 

Il percorso nella Fase Regionale, per le Under 16 di Volley Millenium, è iniziato nel migliore dei modi: nella serata di venerdì sera, infatti, al Polivalente Raffaello, le ragazze di coach Cavallo hanno superato la Stella Azzurra Milano con un risultato di 3-1.

Under 18 Young
Nel pomeriggio di domenica 14 aprile, a San Polo, la Millenium non è riuscita ad imporsi: a vincere il match è stata la Polisportiva Calvagese. Le ospiti, infatti, hanno superato le Giovani Leonesse con uno score di 3 set a 0.

Under 13
Il derby cittadino è nostro! Le Under 13, domenica 14, alle 10, al Polivalente, contro il Cus Brescia Volley, hanno chiuso i conti in 3 set. 

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI