Millenium Brescia, anche Speech e Veltman tornano a casa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La società Millenium Brescia rende noto che la giocatrice statunitense Symone Speech e la canadese Kelsey Veltman hanno deciso, di loro iniziativa, per il ritorno immediato nei rispettivi Paesi. La dirigenza bresciana, guidata dal presidente Roberto Catania, prende atto della volontà delle atlete di rientrare a casa. L’attività dei club di Serie A non è ad oggi cancellata. Milleniun ringrazia Symone e Kelsey per l’impegno profuso in questi mesi con il Club e augura loro le migliori fortune sportive e personali.

Le due centrali della Banca Valsabbina si aggiungono a tutte le giocatrici nordamericane che stanno facendo ritorno in massa, spesso sollecitate dalle federazioni: Stephanie Enright, Amber Rolfzen e Jordyn Poulter da Chieri, Micha Hancock e Megan Courtney da Novara, l’ex Millenium Haleigh Washington e Karsta Lowe da Busto Arsizio, Kathryn Plummer da Monza, Danielle Cuttino da Casalmaggiore, August Raskie da Perugia e Madison Rigdon da Cuneo.

Da capire la posizione di molte altre atlete straniere. Sembra che anche la Federazione brasiliana stia richiamando molte giocatrici, comprese quelle nel nostro Paese, e forse a breve anche quella serba agirà nello stesso modo. Anche nel maschile diversi atleti stanno facendo le valigie seguendo la prima partenza degli statunitensi Micah Christenson e Matt Anderson della Leo Shoes Modena.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI