Millenium Brescia al via del Campionato Italiano per Società

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ci sarà anche la Millenium Brescia al via del prossimo Campionato Italiano di Beach Volley per Società, valido per l’assegnazione del titolo di società campione d’Italia. La prima fase si disputerà da gennaio in vista delle Finali Nazionali. Le categorie alle quali Beach Volley Millenium Brescia si è iscritta sono: Gold Femminile, Silver Femminile (composta da atlete che avranno, al momento della chiusura delle iscrizioni, non oltre 200 punti FIPAV di coppia), Under 20, Under 18 e Under 16 femminili.

Le atlete del Team Beach Volley Millenium Brescia sono Noemi Arici (2006), Lara Francesca Gadaldi (2006), Matilde Luzzeri (2000), Alessandra Manca (2004), Alessia Pegorer (2003), Sofia Pegorer (2001), Valeria Pegorer (2006), Mara Pizzi (2003), Paola Reccagni (2006), Chiara Sala (2003), Giorgia Sbaraini (2004), Veronica Tami (2006), Emma Tenca (2005), Debora Zippoli (2005). Lo staff è guidato dal coach Matteo D’Auria e completato dagli assistenti allenatori Gabriele Perego e Gabriele Montano, dal preparatore atletico Mattia Cozzi e dalla fisioterapista Elisa Fontanesi. Gli allenamenti si svolgono al Beach Land di Mazzano e al Polivalente di via Raffaello a Brescia.

Millenium è sempre avanti – dichiara Matteo D’Auria, coordinatore e allenatore di beach volley Millenium –. Il team di beach volley si è iscritto al Campionato Italiano di Beach Volley per Società, novità assoluta per una società indoor, e partirà già domenica. L’iniziativa permetterà alle nostre giovanili di sperimentarsi in un’altra disciplina perfettamente compatibile con l’indoor, sposando un’idea importante: praticando in ambito giovanile sia volley che beach si diventa atlete migliori“.

Il primo anno – continua D’Auria – servirà a tutti noi per fare esperienza, quindi sarà già un grande risultato partecipare al campionato. In un secondo momento sono sicuro che strutturandoci al meglio ci toglieremo delle belle soddisfazioni anche nel campo del beach volley. Un particolare ringraziamento a Lucrezia Catania, manager Millenium, sempre pronta a cogliere ‘al volo’ ogni opportunità che si presenti per far crescere e migliorare le nostre giovani anche in un periodo così difficile“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI