Si chiude con la nona vittoria di questa Serie A1 Tigotà il girone di andata della Numia Vero Volley Milano. Successo casalingo conquistato dalle ragazze di Lavarini che davanti al pubblico dell’Allianz Cloud vincono in rimonta sulla Eurotek Laica Uyba con il punteggio di 3-1 (22-25; 25-21; 25-18; 25-20), portando a casa tre punti preziosi che valgono il terzo posto con 29 punti. (Qui la cronaca dell’incontro)
Anna Danesi (Numia Vero Volley Milano): “La partita di oggi è stata buona, ma non eccellente come mi aspettavo. Abbiamo portato a casa i tre punti e concludiamo questo girone di andata, magari non in una posizione ottima, ma siamo una squadra abbastanza giovane e, secondo me, con del lavoro in più possiamo fare meglio. Punteremo a farlo già dalla prima di ritorno e in questi giorni, prendendo anche il nostro ritmo in CEV Champions League. È stata una prima parte di campionato positiva per quello che ho visto in campo e tra noi ragazze, per cui sono contenta”.
Federica Pelloni (Eurotek Laica Uyba): “E’ stata una bella partita, abbiamo iniziato a palla, abbiamo espresso una bellissima pallavolo nel primo set contro una Milano che sappiamo benissimo che squadra è. Dal secondo set loro sono cresciute, noi siamo calati in alcuni tratti ma comunque abbiamo tenuto bene il campo tenendo sempre viva la gara. Soprattutto nel finale di quarto set abbiamo provato a portarla la tie-break, sarebbe stato stupendo, ma alla fine va bene così”.
(Fonte: Comunicati stampa)
Nessun evento