Fonte: L3Photo/Numia Vero Volley Milano

Milano-Scandicci 3-0. Egonu: “Il terzo posto non era scontato”. Bechis: “La nostra priorità è un’altra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Termina con una vittoria di spessore la Regular Season della Numia Vero Volley Milano. Prestazione da incorniciare per Egonu e compagne che, di fronte al tutto esaurito dell’Allianz Cloud, hanno battuto con un rotondo 3-0 (25-19; 25-21; 25-23) la seconda della classe Savino Del Bene Scandicci. (Qui la cronaca dell’incontro)

Paola Egonu (Numia Vero Volley Milano): “Nessuna partita è scontata per noi: siamo ancora una squadra nuova che deve lavorare e crescere. Giocare partite come questa è importante per imparare a mantenere la concentrazione e oggi ci siamo riuscite molto bene. Sono molto fiera del lavoro che abbiamo fatto durante questa Regular Season, soprattutto nel girone di ritorno: il terzo posto non era scontato. C’è ancora tanto lavoro da fare ma sono contenta di questa squadra e continueremo a migliorare. Ora arriva il periodo più bello della stagione con partite da dentro o fuori. Non vedo l’ora di godermi tutto questo con la squadra”.

Marta Bechis (Savino Del Bene Scandicci): “Noi siamo davvero molto soddisfatte del percorso che abbiamo fatto fino ad ora ed effettivamente siamo molto felici di essere arrivate a questo appuntamento e a quest’ultima partita di campionato con un secondo posto ormai blindato. Questo ci ha permesso di fare turnover, ma non solo: anche di vivere la partita in maniera un pochino differente, un po’ più rilassata e soprattutto di cercare di ricaricare le energie per una partita per noi molto importante che ci sarà mercoledì in Champions League. È stato bello venire qui a giocare in un’arena così piena e così calorosa, però in questo momento la nostra priorità probabilmente era un’altra e quindi abbiamo fatto una buona partita. Loro sono state superiori in diversi frangenti, noi abbiamo comunque tenuto, però i complimenti vanno a Milano che ha chiuso in bellezza. Noi siamo soddisfatte del nostro percorso”.

(Fonte: Numia Vero Volley Milano

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI