Foto Vero Volley

Milano prova a ripartire anche in campionato: c’è Perugia per l’anticipo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continua il tour de force della Vero Volley Milano, che dopo le fatiche di Coppa Italia e di Champions League torna a focalizzarsi sul campionato di Serie A1 femminile. Domani, sabato 4 febbraio, alle 18, le rosa di Marco Gaspari ospitano all’Arena di Monza la Bartoccini Fortinfissi Perugia per l’anticipo della quarta giornata di ritorno (diretta su Volleyball TV). Milano viene da due sconfitte consecutive al tie break in campionato, contro Casalmaggiore e Bergamo, ma anche dal successo di Champions sul Prometey Dnipro che ha permesso di consolidare il primo posto nel girone. Perugia, dal canto suo, fuori casa non ha ancora vinto in questa stagione, ottenendo soltanto un punto a Cuneo.

La Bartoccini Fortinfissi deve sfatare anche il tabù Vero Volley, mai battuta nei 6 precedenti, ma di contro all’andata riuscì a strappare un punto a Orro e compagne al PalaBarton. Non ci sono ex nelle rose delle due squadre, ma Luca Bucaioni, secondo allenatore di Milano, è nato a Perugia ed ha un passato da palleggiatore nella massima serie con RPA e Sir Safety.

Dobbiamo chiudere i vari cassetti di Champions League e Coppa Italia – dice Marco Gaspari per aprire quello del campionato, dove veniamo da due sconfitte consecutive. Abbiamo il dovere di ripartire, rialzarci, continuare a macinare punti in classifica e per farlo dobbiamo mettere in campo una prestazione concreta. Dall’altra parte avremo una Perugia che lotta per la salvezza ed è motivata a prendersi dei punti. Dovremo dosare le energie anche in questa sfida e per fortuna il roster che ho a disposizione mi permette di disporre di tante soluzioni, avendo ottime risposte da tutte“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI