Fonte: Lega Volley Femminile

Milano-Perugia 3-0. Sartori: “L’obiettivo era vincere da 3 punti”. Fiesoli: ” Ripartiamo e pensiamo alle sfide salvezza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Terza vittoria consecutiva in Serie A1 Tigotà per la Numia Vero Volley Milano, che – nella sesta giornata di ritorno – ha la meglio sulla Bartoccini-Mc Restauri Perugia con il punteggio di 3-0 (25-18; 25-19; 25-19). (Qui la cronaca dell’incontro)

Benedetta Sartori (Numia Vero Volley Milano): “L’obiettivo di oggi era vincere da 3 punti, siamo state molto brave. Sono contenta del risultato che abbiamo portato a casa, sapevamo oggi di dover mettere in campo la nostra miglior pallavolo, con aggressività sin dal primo momento: ci siamo riuscite. Nel terzo set abbiamo avuto un leggero calo, ma ci siamo subito riprese e abbiamo chiuso la gara”.

Alessia Fiesoli (Bartoccini-Mc Restauri Perugia): “Sapevamo che venire qui sarebbe stato difficile, soprattutto per noi che non stiamo affrontando un momento facile. Ci siamo dette di non guardare il risultato ma la prestazione. Siamo state attaccate per alcuni tratti dei set, poi nelle fasi cruciali è venuta fuori la loro pressione e in generale la loro qualità. Peccato per il finale, ma ripartiamo da qua, perché abbiamo davanti partite fondamentali per la salvezza.”

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI