Foto Ufficio stampa Allianz Milano

Milano, Kozamernik: “Emozionato per aver giocato quest’ultima gara con Milano”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

È caduta l’ultima palla della stagione 2020-2021 che pone la parola fine sul percorso dell’Allianz Powervolley. Contro Modena la squadra guidata da coach Piazza si è arresa in finale dei playoff 5° posto, dovendo così dire addio alla possibilità di qualificarsi in CEV Challenge Cup 2021-2022 e provare a difenderne il titolo conquistato lo scorso marzo.

Cadendo l’ultimo pallone sul taraflex dell’Allianz Cloud, si è chiuso anche questo lungo mini-torneo che ha visto Piano e compagni giocare 9 partite in 28 giorni: un ritmo forsennato giunto, tra l’altro, nella parte finale di una stagione molto impegnativa e complicata. La squadra, apparsa visibilmente stanca da un punto di vista fisico e mentale, ha tuttavia provato a chiudere al meglio, salvo poi doversi piegare per mano di Modena.

Il posto 3 sloveno Kozamernik esprime i suoi sentimenti e le sue emozioni al termine dell’ultima partita giocata con la maglia di Milano. «Sicuramente volevamo vincere questa ultima partita, ma al netto di tutto abbiamo chiuso una bella stagione. Sono molto emozionato per aver giocato quest’ultima gara con Milano: giocare con questi ragazzi è stato un vero piacere. Siamo un gruppo molto bello ed alla fine è ciò che conta davvero. Milano è diventata un po’ casa mia: non è scontato che avvenga di un posto di lavoro. Sono molto molto felice di aver avuto questa opportunità di giocare nel campionato italiano. Abbiamo fatto tre anni importanti, con una crescita significativa, aiutando la società a raggiungere obiettivi importanti come la Challenge Cup. Ma soprattutto ho conosciuto tanti amici, ed è la cosa più bella, che rimarranno per sempre. Per questo sono molto grato. Ora vivrò un’altra esperienza all’estero, spero di fare bene come ho fatto con Milano. Saluto questo posto fantastico che è l’Allianz Cloud, uno dei palazzetti più belli d’Italia ed un posto che ti rimane nel cuore – conclude Kozamernik –: spero che già dal prossimo anno i tifosi possano tornare perché è veramente tanta roba».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI