Milano: bottino pieno per Gonzaga contro Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per la 9° giornata di campionato scende sul campo di casa PALLAVOLO GONZAGA che affronta UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO SU.Primo set giocato punto a punto caratterizzato da diversi errori da entrambe le parti. Nessuna delle due formazioni riesce a imporre il proprio gioco e alla fine riesce a spuntarla la squadra ospite, che spreca meno delle avversarie e chiude la prima frazione 28-26.

Al rientro in campo nel secondo set, la squadra di casa alza il ritmo e con più grinta, conduce tutta la frazione accumulando un discreto vantaggio che gestisce fino alla fine, concludendo sul 25-13.Il terzo ed il quarto set ricalcano il secondo; le padrone di casa, pur giocando a medio ritmo, riescono a prevalere sulle avversarie costruendo vantaggi che hanno consentito anche l’esordio, sul finale, del giovanissimo secondo libero, classe 2004.

Tre punti importanti per il GONZAGA VOLLEY; da segnalare la buonissima prova della squadra ospite che tiene testa alle avversarie meneghine per lunghi tratti di gara.

In preparazione la prima gara di ritorno di sabato 3 febbraio alle 18.30 vs Città di Opera Asd, sul campo casalingo presso C.S. Crespi.

SERIE D FEMMINILE_GIRONE E – 9° giornata
GONZAGA MILANO VOLLEY – UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO SU: 3-1 (26-28; 25-13; 25-16; 25-17)
PALESTRA C.S CRESPI VILLAGE

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI