foto VolleyNews

Milano al completo, ma Piazza non dimentica: “Non si è fatta una bella figura”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Giuliano Bindoni

Milano batte Taranto 3-0 nell’ultima giornata di regular season e lo fa soprattutto recuperando tutti i suoi effettivi, tra chi era stato fermato dal covid e chi come Ishikawa si era fermato per un fastidio muscolare. “Forse non ci crederete, ma io ho recuperato i due palleggiatori venerdì” racconta Piazza ai nostri microfoni. Poi si toglie subito un sassolino dalla scarpa: “Come ho già detto a molti, certe cose non andrebbero fatte, poi dopo ognuno ha la sua verità, ma credo che non si sia fatta una bella figura. Lo sport è un’altra cosa”.

Si riferisce ovviamente alla partita precedente, quella giocata (e persa) a Civitanova con una formazione fortemente (per usare un eufemismo) rimaneggiata: “La nostra squadra è stata costretta a giocare. A calcio se mancano i due portieri non si gioca. Devo aggiungere altro?”.

Gli chiediamo allora se questo ottavo posto gli sta stretto anche per questa ragione: “Mi sta stretto per come è andata la stagione, credo che ora dobbiamo dimostrare qualcosa nei playoff perché ancora non abbiamo dimostrato tutto. Adesso avremo difronte la migliore della classe, lo sappiamo, per cui non abbiamo nulla da perdere e credo che questo dobbiamo sentirlo. Dobbiamo proprio sentirlo sulla pelle per andare fino in fondo con quello che abbiamo e poi vediamo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI