Foto Trentino Volley

Michieletto: “Vittoria importante per il gruppo, non era per nulla facile” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Trentino Itas ha chiuso in bellezza il girone di Champions League: senza fare calcoli di classifica – una sconfitta avrebbe paradossalmente fruttato un tabellone forse più abbordabile – la squadra di Angelo Lorenzetti ha confezionato un’entusiasmante rimonta in casa della grande rivale, lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle campione d’Europa.

Sono molto felice – commenta a fine gara Alessandro Michieletto perché non era per nulla facile venire qua a fare il risultato, tantomeno dopo una partenza così. Siamo stati molto bravi a tenere duro e rimanere nella partita, ribaltarla è stato molto importante per il gruppo. Sapevamo che eravamo primi, ma volevamo comunque portare a casa la vittoria per la squadra e per continuare la striscia positiva. Adesso testa alla prossima contro Monza!“.

Nei primi due set loro hanno ricevuto bene – commenta Riccardo Sbertolie noi non siamo stati altrettanto bravi a prendere il ritmo. Poi abbiamo fatto un po’ la quadra, sicuramente abbiamo alzato ancora il livello della battuta e anche della fase side out; questo ci ha permesso di stare sempre lì con loro. È un segnale importante venire qui a vincere, soprattutto portare a casa il tie break davanti al loro pubblico: dobbiamo essere felici“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI