Foto Lega Pallavolo Serie A

Michieletto: “Un po’ di rammarico c’è, ma è un punto importante” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una battaglia senza esclusione di colpi, alla fine della quale l’Itas Trentino raccoglie solo un punto dopo essere stata in vantaggio di due set sulla Cucine Lube Civitanova. Potrebbe essere una serataccia ma i giocatori della squadra trentina, vista la situazione di emergenza, sanno vedere il bicchiere mezzo pieno: “C’è un po’ di rammarico anche stasera – ammette Alessandro Michielettoma è uno step avanti rispetto a Piacenza, perché abbiamo raccolto un punto e giocato meglio. Potevamo portarla a casa, soprattutto il quarto set, ma è comunque una gara importante per la situazione in cui siamo adesso. Sono orgoglioso della mia squadra“.

Anche Daniele Lavia è soddisfatto: “È stata una partita bella da giocare e da vivere, e credo che il pubblico si sia divertito. A livello tecnico ci è mancato qualcosa, siamo una squadra in fase di rodaggio e abbiamo delle difficoltà. Oggi in alcuni momenti sembrava che andasse tutto bene, ma poi loro hanno accelerato, non a caso sono campioni d’Italia. A noi manca qualcosina per raggiungere quel livello. Credo che Niccolò (Depalma, n.d.r.) abbia giocato una partita mostruosa alla sua seconda gara in Superlega“.

Ora c’è pochissimo tempo per preparare la sfida a Cisterna, capolista imbattuta: “Sicuramente il ritmo gara non ci manca… – commenta Lavia –. Dobbiamo essere bravi a gestire questi due giorni perché oggi è stata una partita intensa e combattuta“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI