Foto Trentino Volley

Michieletto Superstar, tre interviste sulla carta patinata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Alessandro Michieletto sempre più personaggio dentro e fuori dal campo. Tre interviste sulla carta stampata nazionale, carta patinata, magazine pur di ambito differente non capitano tutte le settimane e neppure tutti i mesi agli sportivi, in particolare del volley. In vista del mondiale si sono accorti invece del gigante azzurro sia “Famiglia Cristiana”, sia “Venerdì di Repubblica” oltre a “Sportweek” della “Gazzetta dello Sport”.

Trentino Volley ci ha fatto pure un video con i ritagli per invitare i tifosi a corree in edicola CLICCA QUI.

“Sono un ragazzo solare, socievole, spero anche divertente, giovane ma con la fortuna di avere attorno persone più esperte che lo correggono quando sbaglia, perché sbaglia!” si legge nell’articolo a doppia pagina scritto da Elisa Chiari per “Famiglia Cristiana” in edicola questa settimana.

Su “Sportweek“, intervistato da Gian Luca Pasini, Michieletto che dichiara la sua ultima altezza: 211 centimetri, racconta della sua fede nerazurra e confessa tutte le sue passioni. Qui sotto il link all’intervista.

Michieletto a Sportweek: “Io, L’Italia, l’Inter, la playstation e…” – La Gazzetta dello Sport

Del servizio sul “Venerdì di Repubblica” del 19 agosto di Alessandra Roncato abbiamo già dato conto anche nella nostra testata (Nazionale, la ricezione senza l’unicorno non va, ma il pubblico di Cuneo è Mondiale | Volley News).
Sotto, il link per leggerla integralmente online.
Alessandro Michieletto, l’unicorno del volley – la Repubblica

Chiudiamo la carrellata su Michieletto con un’intervista video, solo sportiva realizzata ieri al termine del match vinto con il Giappone. Giusto per accontentare proprio tutti i palati, i tifosi e le tifose del giovane azzurro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI