Michela Ciarrocchi rimane ad Orvieto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Per la Zambelli Orvieto è tempo di conferme.

Per il secondo campionato consecutivo di serie A2 femminile le tigri gialloverdi continuano a tenere in considerazione le potenzialità di crescita dei propri elementi che tradotto in pratica significa giocatrici giovani e motivate.

In questo contesto non poteva mancare una delle pedine che è risultata più utile nell’annata agonistica appena trascorsa, una giocatrice con buone caratteristiche tecniche e personali, dotata di umiltà e di spirito di sacrificio in palestra.

Il club rupestre è felice di annunciare che la centrale Michela Ciarrocchi ha rinnovato il suo rapporto: «Lo scorso anno è stato sicuramente impegnativo e gratificante al tempo stesso perché, nonostante eravamo una neopromossa, ci siamo comportate da squadra esperta arrivando alla semifinale dei play-off.

Perciò sono onorata di continuare il mio percorso con la Zambelli e carica per la stagione che verrà. Sono pronta a dare il meglio per me stessa, per la società e per la squadra, non vedo l’ora di cominciare».

Dopo la prima esperienza nella seconda categoria nazionale l’atleta di origine laziale, che in questi giorni è impegnata con gli esami di maturità, appare più consapevole di ciò che la attende, la sua scelta di rimanere in Umbria è dettata anche dalla conoscenza dell’ambiente orvietano.

«Mi aspetto un campionato equilibrato, come quello dello scorso anno. Noi tigri dovremo trovare i nostri punti di forza e riuscire a sfruttarli al meglio per riconfermare i risultati ottenuti e sono sicura che la società ed il suo staff ci aiuteranno in questo. Sono pronta a dare il massimo in questa stagione per me stessa e per la Zambelli che mi tiene con sé per il secondo anno».

Michela Ciarrocchi è nata a Viterbo il 16 dicembre 1999, è alta 185 cm. e questa sua caratteristica fisica è stata utile per approdare al vivaio del Casal de’ Pazzi che a quindici anni l’ha schierata in B2 e a diciassette in B1, nel frattempo con le squadre giovanili ha vinto due scudetti, ha avuto anche un’esperienza a Roma (B2) e dal 2017 fa parte della rosa di Orvieto.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI