Michal Kubiak respinge tutte le offerte e resta in Giappone per un altro anno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Con un tweet del suo agente, Georges Matijasevic, Michal Kubiak, pezzo pregiatissimo del mercato con diverse offerte in corso da Russia, Polonia e Italia, viene definitivamente tolto dal mercato. Il fuoriclasse resterà ancora per una stagione alle Pantere della Panasonic, squadra alla quale era passato nel 2016.

Il progetto di Kubiak inizialmente era quello di restare in Giappone per uno, massimo due anni: e invece la prossima per lui sarà la quinta stagione nella V-League giapponese.

I termini del contratto non sono stati resi noti ma l’ingaggio dello scorso anno – al netto delle sponsorizzazioni personali che Kubiak gestisce personalmente con la sua agenzia e che si sono rivelate molto redditizie – che era di circa 1.2 milioni di dollari sarebbe stato ulteriormente aumentato.

“Prima del suo arrivo in Giappone il Panasonic era una squadra che investiva molto ma non aveva vinto nulla per quattro anni, ora il team e il mio assistito costituiscono una coppia non solo di successo ma straordinariamente vincente”.

Panthers che avevano vinto il titolo nel 2018 e nel 2019 e che quest’anno sono stati battuti solo in finalissima al quinto set dai JTEKT Stings. Kubiak è il primo contratto ufficializzato dai Panthers per la prossima stagione. La squadra riparte da lui come punto fermo.

(Fonte: Georges Matijasevic agency)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI