Mercoledì la sfida sotto rete tra Dzavoronok e Plotnytski: Vero Volley e Sir Safety a Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quello di mercoledì 6 novembre, alle 20.30 a Busto Arsizio, sarà un match con molti spunti interessanti: Monza si presenta alla sfida ancora a quota zero nella casella delle vittorie, mentre Perugia si trova a metà classifica con una partita giocata in più e un po’ di punti importanti già persi per strada, nonostante la vittoria in Supercoppa di sabato.

La serata vedrà anche il ritorno da ex di Plotnytskyi: se giocherà i riflettori saranno puntati pure su di lui e sulla sua sfida sotto rete con Donovan Dzavoronok. Come spiega Simone Buti, brand ambassador del Consorzio, “Loro hanno un legame speciale e si scontreranno per la prima volta dopo due stagioni vissute da protagonisti con la stessa maglia. Sarà interessante vedere chi sarà più determinante nell’economia del match…”.

E’ possibile acquistare i biglietti per la gara sul circuito vivaticket oppure prenotarli nella sezione dedicata del sito verovolley.com. La biglietteria aprirà due ore prima delle gare e dallo stesso orario sarà possibile accedere all’impianto.Per tutte le informazioni sulla partita e le iniziative in programma vi invitiamo a seguire il sito ufficiale di Vero Volley e i social network del Consorzio Vero Volley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI