Foto Indeco Molfetta

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997, ha disputato con la maglia della Pallavolo Molfetta tutte le categorie giovanile e senior, alternandosi tra campionati di categoria giovanile e gli esordi in Prima Divisione, prima di scalare rapidamente nel volley regionale, imponendosi come uno dei migliori giocatori in serie D e serie C.

Nelle ultime cinque stagioni, Pisani ha disputato la serie B con l’Indeco Molfetta, regalandosi due volte il sogno playoff promozione. Poche, semplici parole da leader carismatico innamorato della squadra della propria città. “Fin quando potrò e vorrò giocare, sarà questa la mia squadra. Sono contento di legare il mio nome a questa squadra: lavoreremo sodo per regalare soddisfazioni a chi crede in noi”, il commento del centrale molfettese.

Lavoratore instancabile nella vita e in palestra, le qualità umane del centrale sono sempre emerse in ogni stagione: non sempre un titolarissimo, ma difficilmente un elemento a cui rinunciare in campo.

“Francesco è l’esempio vivente che il duro lavoro in palestra paga sempre, al cospetto di centimetri in meno rispetto ad altri ed è chiaro che valori come la serietà, la costanza, l’impegno, per noi vengono sempre prima di tante altre cose. Siamo felicissimi di aver rinnovato il rapporto con un elemento sicuramente prezioso per il prossimo difficile campionato”, le parole del ds Ciocia.

Che sia da titolare o da subentrante, per rimpiazzare un compagno centrale o solo per un turno di battuto insidioso, Pisani si appresta a vivere l’ennesima stagione in maglia biancorossa, l’unica della sua carriera, privilegio che condivide con alcuni ragazzi del settore giovanile, promossi negli anni nel roster della prima squadra. Pisani vestirà il suo inseparabile numero 5.

(fonte: Indeco Molfetta)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI