Meno di due mesi alla seconda edizione del SunSen Beach Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Mancano meno di due mesi alla seconda edizione del SunSen Beach Volley, il primo grande evento di beach volley dell’estate 2019 marchigiana, ospitato dai Bagni Roberto 44 di Senigallia.

Dal 17 al 19 maggio gli amanti della pallavolo sulla sabbia arriveranno sulla spiaggia di velluto per dare vita a sfide di alto livello nei quattro tornei previsti: 2×2 serie B1 (maschile e femminile), 2×2 serie B3 (maschile e femminile), 4×4 misto e 2×2 misto AMATORIALI.

Dopo l’indiscusso successo della scorsa edizione, l’attesa è alle stelle e la città di Senigallia ha già risposto presente, tra nuovi partner e piacevoli conferme, anche a livello locale.

Il weekend si aprirà venerdì 17 maggio con il 2×2 (maschile e femminile) di Serie B1 e il 2×2 misto (novità di questa seconda edizione), che si concluderanno sabato 18 maggio. Nella giornata di sabato avranno invece inizio gli incontri delle categorie 2×2 (maschile e femminile) di Serie B3 e il 4×4 misto, che termineranno la domenica pomeriggio.

Non solo volley, naturalmente, ma anche divertimento. Due spritz party in programma e una serata di chiusura, animati dalla musica di Lillo DJ, Paul Lucas e Paperino DJ.

Per iscriversi basterà compilare l’apposito form sul sito www.sunsen.it o, in alternativa, scaricare l’app SunSen ed inserire le informazioni richieste. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a sabato 11 maggio, una settimana prima dell’inizio del torneo.

Per ulteriori informazioni, e per rimanere aggiornati in tempo reale sulle ultimissime novità, consultare il sito internet o la pagina Facebook “SunSen Beach Volley Senigallia”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI