Menghi Shoes impegnata in un quadrangolare nel weekend

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo il pomeriggio passato insieme alla Lube Volley, la Menghi Macerata sarà impegnata nel quadrangolare che vede la partecipazione di Blueitaly Pineto, Gibam Fano e La Nef Osimo.

Le gare saranno disputate alla Marpel Arena: sabato si affronteranno Blueitaly Pineto contro Gibam Fano alle ore 17 e Menghi Macerata contro La Nef Osimo alle 19.

I risultati di questi primi incontri decideranno le gare finali del torneo. Domenica si terranno quindi la finale 3° e 4° posto alle 17 e 1° e 2° alle 19, a seguire avverrà la premiazione.

Si prospetta una torneo equilibrato e un altro test interessante per la Menghi Macerata. Dopo il quarto posto ottenuto la scorsa stagione nel campionato di Serie B, la Blueitaly Pineto riparte con nuovi stimoli, ritorni importanti come quello del Capitano Marco Mancini e l’arrivo di due vecchie conoscenze biancorosse, Emanuele Miscio e Michael Molinari.

Gibam Fano e Menghi Macerata si affrontate sabato scorso e le due squadre si ritroveranno al Torneo Banca Macerata con i favori del pronostico. Fano e Macerata infatti condividono la categoria, saranno entrambe impegnate nel prossimo campionato di A3, anche se in gironi diversi. La Nef Osimo chiude il quartetto, sarà ancora un’avversaria della Blueitaly Pineto di Serie B, ripartendo dalla conferma del tecnico Roberto Masciarelli.

L’appuntamento quindi è per sabato 28 e domenica 29 alla Marpel Arena per vivere un weekend di grande volley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI