“Memorial Gaetano Risicato”
Foto di Energy Volley Parma

“Memorial Gaetano Risicato”: la sedicesima edizione è stata un successo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Grande successo per la sedicesima edizione del “Memorial Gaetano Risicato” che si è tenuta domenica 17 dicembre alla palestra Oltretorrente Grande di Parma ed era valevole come prima tappa del Circuito Volley S3 Stagione 2023/2024 intitolato alla professoressa Albertina Cerati Pasta e promosso dallo Studio Radiologia Pasta.

L’evento, organizzato dal Comitato Provinciale Fipav Parma in collaborazione con l’Energy Volley Parma e il patrocinio di Comune di Parma e A.Pa.Par., ha visto la partecipazione di quasi 500 tra bambini e bambine, 478 per l’esattezza, nati dal 2012 al 2017, delle scuole elementari e medie di Parma e provincia: al mattino in campo le categorie White e Green poi nel pomeriggio è stata la volta delle fasce Green e Red. In una domenica di festa ma anche di solidarietà, in cui era possibile donare giochi e panettoni in favore dell’Emporio Solidale di Parma, da sempre vicino alle famiglie più bisognose del territorio. Presente anche il presidente del Comitato Provinciale Fipav ParmaCesare Gandolfi, che applaude l’ottima riuscita della manifestazione.

Vedere i sorrisi, le emozioni e la viva partecipazione di figli e genitori ci riempie di gioia ed è motivo d’orgoglio per il nostro movimento che continua a crescere a livello di tesserati e corona una passione che si tramanda di generazione in generazione”. Un concetto ribadito anche dal coordinatore del Circuito Volley S3Giacomo Rabaglia. “Una giornata di sano sport e divertimento che ha coinvolto atleti e genitori, la partecipazione è stata davvero ottima. Ringraziamo l’Energy Volley per l’organizzazione di un torneo che, come da tradizione, inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione del nostro circuito”. Prossima tappa in programma il 28 gennaio 2024 a Fornovo di Taro.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI