Trentino Rosa

Melli: “Possiamo migliorare giorno per giorno, è la nostra forza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stata una delle prime conferme in casa dolomitica, quando ancora si pensava di essere in Serie A2.

Stiamo parlando della schiacciatrice Giulia Melli capace, la scorsa stagione, di far segnare a tabellino 341 punti in 24 partite.

La top player si sta rivelando tale anche nella massima serie, quella in cui la sua squadra, la Delta Despar Trentino sta recitando il ruolo di vera e propria cenerentola con due vittorie su due partite giocate, l’ultima ai danni della Vbc Èpiù Casalmaggiore.

Queste le dichiarazioni della classe ’98 intervistata dalla Gazzetta di Mantova: “L’entusiasmo ci ha aiutato. La nostra forza è il gioco di squadra e sabato ci siamo piaciute molto. In realtà non immaginavamo nemmeno di vincere in quel modo la prima gara con Brescia e poi con Casalmaggiore. Siamo felicissime di questo avvio”.

“Dovevamo fare l’A2, poi siamo state ripescate. Il roster è da A2, ma giochiamo in A1 ed un sogno. La società non ha sentito la necessità di operare innesti dall’estero e noi stiamo bene così. Il nostro obiettivo è vincere, fare bene e allenarci bene durante la settimana. Siamo una squadra giovane che non ha categoria. Possiamo migliorare giorno per giorno, è la nostra forza. L’aspetto più importante della nostra squadra è che abbiamo tanta motivazione e voglia di migliorarci. Essere in A1 è una favola e ho la possibilità di farlo insieme a questo gruppo, cui sono molto legata. Siamo le stesse dell’anno scorso”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI