Nella quarta giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2 Tigotà di Volley femminile, le lilibetane di Coach Lino Giangrossi si sono dovute arrendere alla forte Narconon Volley Melendugno, che si è imposta per 3-1 (25/20, 21/25, 25/15, 25/21). Le pugliesi, guidate da Coach Giunta, hanno sfoderato un’ottima prestazione, centrando non solo la rivalsa sportiva per la sconfitta subita all’andata con un identico punteggio, ma conquistando tre punti pesantissimi che valgono la testa della classifica in coabitazione con Costa Volpino e Trentino. Le lilibetane della Sigel Seap Marsala Volley hanno dimostrato grande resistenza e carattere, riuscendo a conquistare il secondo set con pieno merito, un segnale evidente delle potenzialità della squadra. Il match, che non consegna punti classifica per le azzurre, è stato positivo nei contenuti espressi, con scambi lunghi e momenti di vera intensità agonistica.
Amelìe Vighetto (Marsala Volley): “È stata sicuramente una partita tosta, giocata su ritmi alti. Purtroppo abbiamo sciupato diverse occasioni, pagando troppe imprecisioni, soprattutto nei momenti chiave. Ci portiamo comunque a casa indicazioni importanti, sia positive che negative, abbiamo fatto vedere buone cose in alcune fasi di gioco, ma sappiamo che dobbiamo migliorare nella continuità e nella gestione dell’errore.”
NARCONON VOLLEY MELENDUGNO 3
MARSALA VOLLEY 1
(25-20, 21-25, 25-15, 25-21)
NARCONON VOLLEY MELENDUGNO: Joly 3, Babatunde 14, Avenia 5, Bulaich Simian 14, Riparbelli 11, Bassi 17, Morandini (L), Perfetto 9, Colombino 1, Maruotti, Sturniolo, Roserba, Gallona (L), Gianfico. All. Giunta.
MARSALA VOLLEY: Kosonen 11, Caserta 12, Ferraro 1, Torok 11, Taje’ 7, Vighetto 12, Cicola (L), Varaldo 1, Pozzoni, Giuli’, Grippo, Cecchini. All. Giangrossi.
ARBITRI: Tundo, Cruccolini.
NOTE – Durata set: 27′, 30′, 24′, 31′; Tot: 112′.
MVP: Riparbelli.
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento