Foto LVF/Rubin

Megan Courtney, una prima da MVP: “Ho dovuto togliere le ragnatele…” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’hanno ingaggiata per migliorare la ricezione, e lei stupisce tutti vincendo il premio da MVP nella finale di Supercoppa Italiana… nonostante una ricezione a tratti pessima. Megan Courtney ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura all’Imoco Volley Conegliano e anche per questo sta volentieri al gioco: “È questo quello che mi piace del giocare in posto 4 – sorride, forse pensando anche al CT Karch Kiraly che la schiera da libero -, anche quando la ricezione non va, come oggi, puoi sempre avere un impatto sul gioco in altri modi, attacco, muro e battuta“.

Nel suo mix di italiano e inglese Megan riassume benissimo le sue condizioni al rientro in campo: “È la prima volta che gioco una partita vera in 5 mesi, visto che non ho avuto l’opportunità di giocare in nazionale, quindi avevo un po’ di ragnatele… ora le ho tolte, mi sento molto bene e sono felice“.

Novara ha dimostrato ancora una volta di essere un’avversaria tosta per le Pantere: “Sono molto forti – commenta Courtney – lo hanno dimostrato nella scorsa stagione e credo che siano ulteriormente migliorate, quindi sarà una stagione difficile“. Infine un commento sulla connazionale Kathryn Plummer, protagonista di una bella prova: “Per lei era la prima volta a questi livelli, è una giocatrice molto giovane ma ha un potenziale enorme, e sono davvero contenta che abbia fatto bene“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI