Foto Ufficio stampa Megabox Vallefoglia

Megabox Vallefoglia: si riparte lunedì 13 luglio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna in palestra lunedì 13 luglio la Megabox Vallefoglia per l’avvio della preparazione della stagione 2020/21 del campionato di A2. Gli allenamenti, rigorosamente a porte chiuse sulla base delle prescrizioni governative, si terranno al PalaDionigi di Montecchio.

L’allenatore Fabio Bonafede presenta il suo staff: “Sono stati giorni fitti di annunci di nuove giocatrici, ma dietro le quinte c’è un gruppo di gente meno nota senza la quale nemmeno costruire la squadra più forte del mondo servirebbe a nulla. Parlo dei miei collaboratori, che fanno sì che tutto funzioni al massimo: Giacomo Passeri, che quest’anno è secondo allenatore oltre che preparatore atletico; Riccardo Romani, scoutman; Sabina Venturi, team manager. Tutta gente per cui, come per me, la pallavolo non è solo un mestiere, ma una grande passione”.

Riprendere le attività a metà luglio è una novità assoluta. Sarà una stagione anomala per i motivi che ben sappiamo. Le ragazze non arriveranno impreparate, Giacomo Passeri ha fornito loro le schede di lavoro per il lavoro individuale, ma dovremo fare i conti con il caldo e con la pausa forzata che ha interrotto bruscamente l’attività. Ci sarà grandissimo entusiasmo e voglia di riprendere, ma dovremo prestare molta attenzione ad ogni particolare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI