Foto Ufficio Stampa Megabox Vallefoglia

Megabox Vallefoglia: arriva la centrale americana Rachael Kramer

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ l’americana Rachael Kramer, centrale di 2.08, classe 1998, il secondo acquisto della Megabox Vallefoglia. Nata a Phoenix (Arizona), ha frequentato la high school a Desert Vista e poi l’Università della Florida, dove si è diplomata nel 2019 ed ha completato un Master in Business Administration.

Queste le prime parole della neo-centrale della Megabox: “Sono così entusiasta di iniziare questa nuova avventura come giocatore professionista! Ho deciso di giocare in Italia per l’alto livello di gioco e competitività. Dopo i tanti campionati giocati nella mia carriera universitaria, non vedo l’ora di essere parte di un’altra cultura vincente! È sempre stato un mio sogno giocare in Italia e non vedo l’ora di iniziare!”.

Così il direttore sportivo Piero Babbi: “Racheal è un prospetto tra i più interessanti tra le giovani leve della pallavolo, a soli 22 anni è già nel giro della nazionale americana. Io e il coach Fabio Bonafede la tenevamo d’occhio da tempo e siamo molto contenti di essere riusciti a firmarla, nonostante avesse offerte anche da società di serie superiore. E’ un colpo grosso per la nostra squadra, qui da noi potrà crescere in tutta tranquillità, lavorando duro in palestra”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI