Foto Megabox Volley

Megabox contro la capolista: “Dobbiamo ritrovare le nostre certezze”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna in campo domenica 19 novembre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro contro la Igor Gorgonzola Novara, capolista del campionato di Serie A1 insieme a Conegliano, nell’incontro valido per l’ottava giornata della regular season. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV

L’opposta delle “tigri” Camilla Mingardi presenta così la sfida a una delle big del campionato: “Questa è una partita davvero tosta, noi veniamo da un periodo di difficoltà e abbiamo bisogno di ritrovare le nostre certezze. Per noi è molto importante giocare in casa, nell’ultima partita davanti ai nostri tifosi, contro Chieri, abbiamo mostrato dei miglioramenti nel nostro gioco. In queste settimane abbiamo avuto qualche problema fisico, ma ci stiamo rimettendo tutte per essere pronte per l’incontro con Novara“.

A Pesaro mancheranno ancora Sara Bonifacio e Anne Buijs, non ancora del tutto ristabilite dai rispettivi infortuni. Intanto, sono ufficiali gli orari degli ottavi di finale di Challenge Cup: andata ad Atene il 28 novembre alle 18 locali (le 17 italiane) e ritorno a Novara il 6 dicembre alle 20.

Valentina Bartolucci (regista Igor Gorgonzola Novara): “E’ una partita importante, vogliamo tornare a fare punti dopo aver interrotto la striscia positiva in campionato contro Milano. Non sarà facile, loro sono squadra sicuramente molto più forte e insidiosa di quanto possa far immaginare la classifica, che non ne rispecchia il valore. Dovremo essere lucide e aggressive. Per me sarà una sfida particolare, la sento molto: di fatto gioco a casa mia e anche per questo ci tengo molto a fare bene e a ottenere un risultato positivo”.

(fonte: Comunicato stampa) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI