Foto Ufficio Stampa Megabox Vallefoglia

Megabox, Bacchi: “Sassuolo è un’ottima squadra. Ogni partita è a sè”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La Megabox Vallefoglia disputa domani, mercoledì 19 maggio, alle 18 alla Palestra Consolata di Sassuolo la gara uno di semifinale dei play-off promozione contro le lanciatissime padrone di casa della Green Warriors, vera e propria sorpresa del primo turno dei play-off per aver eliminato battendola sul proprio campo la favorita Cbf Balducci Macerata.

Le semifinali si svolgeranno al meglio delle tre partite: gara due si svolgerà al PalaDionigi di Montecchio sabato 22 maggio alle 17. In caso di una vittoria a testa, gara tre si giocherà il giorno dopo, domenica 23 maggio, alle 17 nuovamente al PalaDionigi. La vincente della serie giocherà dalla settimana successiva la serie finale contro la vincente del confronto tra Eurospin Ford Sara Pinerolo e Olimpia Teodora Ravenna: in palio un posto nel campionato di  A1 2021/22. 

L’incontro, diretto dagli arbitri Piubelli e Serafin, sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com) e da TVRS, in differita, venerdì 21 maggio alle ore 21,30 sul canale 11 e alle 22,45 sul canale 111. Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. 

Così presenta la partita la schiacciatrice biancoverde Lucia Bacchi: “Ogni partita di play-off è una cosa a sé, si gioca tutto sul coraggio di osare, di rischiare per ottenere qualcosa in più e portare a casa il risultato. La prima partita fuori casa sotto un certo aspetto non avvantaggia, ma credo che dovremo giocarla con serenità, visto che comunque avremo come minimo una partita in casa da giocare. Sassuolo è un’ottima squadra, sono un bellissimo gruppo, difendono tanto e in attacco hanno un punto di forza come Antropova che è altissima e riesce a passare sopra il muro senza problemi. Non mi aspettavo che sarebbero riuscite ad eliminare Macerata, sono state molto brave a non mollare e ad approfittare delle occasioni che si sono presentate. In casa, poi, giocano sulle ali dell’entusiasmo, che per una squadra giovane è un fattore molto importante. Sarà una semifinale difficile, ma a questo punto tutte le squadre arrivate qui sono di alto livello”. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI