Foto Pallavolo Macerata

Med Store Tunit, stagione al via: “Vogliamo vincere e onorare Macerata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Ieri mattina, nella Sala Cesanelli dell’Arena Sferisterio, si sono uniti la dirigenza della Pallavolo Macerata, i suoi partner e l’amministrazione locale, per la presentazione della Med Store Tunit Macerata 2021-2022. Non poteva esserci scenario migliore per salutare l’inizio della nuova stagione sportiva, un luogo storico, simbolo della città, che sancisce ancora una volta il legame indissolubile tra Macerata e la sua squadra.

È come un primo giorno di scuola – ha aperto la presentazione l’intervento del presidente Gianluca Tittarelli – un’occasione per raccontarci e presentare il nostro progetto sportivo, che ci piace condividere con tutta la città“. Il general manager Francesco Gabrielli ha aggiunto: “Non abbiamo paura di dichiarare i nostri obiettivi, vogliamo vincere e onorare Macerata Città Europea dello Sport 2022. Seguendo le indicazioni tecniche abbiamo allestito una squadra forte, che può giocarsela contro chiunque e ora vogliamo portare più gente possibile nel nostro palazzetto, il Banca Macerata Forum“.

Presentati dal direttore sportivo Riccardo Modica, sono saliti sul palco i giocatori della Med Store Tunit Macerata, a partire dal nuovo capitano Angel Dennis. La squadra è formata da un mix di giocatori di esperienza, veterani in biancorosso e giovani di grande prospettiva. Al loro fianco uno staff tecnico affiatato e professionale, guidato dal coach Adriano Di Pinto.

È stato quindi il turno dell’amministrazione comunale: “Abbiamo fatto un bellissimo campionato lo scorso anno”, ha ricordato il sindaco Sandro Parcaroli questa società porta avanti una tradizione tutta maceratese nella pallavolo, e inoltre è impegnata nell’avvicinare i giovani allo sport. Promuove valori importanti e mi piace descriverla come una grande famiglia“. L’assessore allo Sport Riccardo Sacchi ha poi aggiunto: “Da maceratese doc mi sento parte di questa società, di una squadra storica. Il 2022 è un anno speciale, saremo Città Europea dello Sport, porteremo a Macerata tanti eventi, in un binomio di sport e cultura, speriamo sia anche l’anno della promozione per la Med Store Tunit“.

Infine, ha ripreso la parola il presidente Tittarelli per lanciare ufficialmente la campagna abbonamenti 2021-2022: “La capienza del Banca Macerata Forum sarà ancora ridotta al 35% come previsto dalle norme di sicurezza, tuttavia siamo contenti di avere la possibilità di rivedere i nostri tifosi al palazzetto“. Hanno quindi chiuso la presentazione gli auguri alla squadra e una visita all’interno dell’Arena Sferisterio con una guida d’eccezione, il sindaco Parcaroli.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI