Foto Emma Villas Volley

Mechini: “A Piacenza non ci aspettiamo miracoli, ma vogliamo uscire a testa alta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Emma Villas Aubay Siena si prepara a un’altra trasferta proibitiva: domenica 15 gennaio, alle 20.30, la squadra toscana sarà di scena sul campo della Gas Sales Bluenergy Piacenza per la quarta giornata del girone di ritorno. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su Volleyball TV. Gli emiliani sono in un ottimo momento, come dimostrano le vittorie esterne in campionato a Trento e in CEV Cup, mentre Siena cerca un riscatto, consapevole della qualità del team che andrà a sfidare domenica sera.

Commenta così il vicepresidente della Emma Villas Aubay, Fabio Mechini: “Questo non è un ottimo momento per la squadra e per la società. Veniamo da molte sconfitte, non possiamo attenderci miracoli. Ma ci aspettiamo che a Piacenza si scenda in campo con la massima determinazione per mostrare la migliore pallavolo possibile. Contro Milano non siamo riusciti a farlo, mi auguro che si riesca a farlo contro quella che è comunque un’ottima squadra come la Gas Sales Bluenergy“.

L’auspicio – continua Mechini – è che si esca dal campo con l’orgoglio di avere giocato a testa alta, tentando di giocare la partita alla pari. Mancano 8 partite alla fine della regular season, quindi ci sono otto possibilità di fare punti per la nostra classifica. Abbiamo ancora tanti scontri diretti da giocare, la matematica non ci condanna e tutto dipende da noi“.

Sarà la seconda sfida tra Piacenza e Siena. L’unico precedente tra le due squadre è quello del girone di andata, quando gli emiliani hanno vinto al PalaEstra per 3-0.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI