Foto Facebook Banca Valsabbina Millenium Brescia

Mazzola sulla sconfitta: “Nessun dramma”. Angelina: “Eravamo obbligate a provarci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Banca Valsabbina Millenium Brescia scivola nell’esordio stagionale al Sanbapaolis. Le neo promosse della Delta Despar Trentino chiudono il match con un sonoro 3-0, rendendo il debutto in massima serie ancora più memorabile.

Gli errori di Brescia sono analizzati da coach Mazzola, come riporta il Giornale di Brescia, nell’edizione odierna.

«Sapevamo benissimo che questa partita sarebbe stata difficile e assicuro che l’impegno non è stato per nulla sottovalutato. Dobbiamo crescere nella compattezza dei reparti, in aggressività e continuità. Ci siamo persi in tante piccole cose e questo ha fatto la differenza. Nessun dramma e testa alla prossima partita».

A fare eco al coach di Brescia, Giulia Angelina:«Sapevamo che sarebbe stata dura – dice ­- Trento è un gruppo che si conosce, giocano da tanto insieme, hanno già tutti gli automatismi. Noi siamo nuove ed eravamo coscienti di dover trovare l’amalgama in fretta. Pensavo che avremmo potuto giocare diversamente, con un’altra determinazione. Non eravamo obbligate a vincere, ma eravamo obbligate a provarci».

«Loro sono state più ciniche ­- continua l’attaccante ­- noi abbiamo avuto spesso troppa fretta di chiudere le azioni e in molte situazioni siamo state poco ordinate. In queste partite l’entusiasmo porta alla vittoria. Pensiamo ancora troppo all’errore e non riusciamo a voltare pagina facilmente, questo ci penalizza» chiosa Angelina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI